Wanderer è un brand di abbigliamento tecnico per sport outdoor invernali. Il progetto nasce dal desiderio del suo fondatore Fabrizio Pisano di creare un prodotto ad alte prestazioni tecniche, pratico e al tempo stesso sostenibile, che si adatti bene con il mondo che lo circonda. Siamo un brand che nasce e si sviluppa interamente in Italia, lavoriamo solo con aziende certificate che si adoperano per migliorare di giorno in giorno le condizioni ambientali del pianeta.
Siamo parte del problema, ma possiamo anche essere parte della soluzione, e quindi in Wanderer utilizziamo solo prodotti a basso impatto ambietale e ogni articolo è realizzato almeno per l’85% con materiali riciclati, e per questo, facciamo parte di “1% for the planet”.
Vendiamo i nostri prodotti esclusivamente online per abbattere il più possibile le emissioni di Co2 ed eliminare gli sprechi.
Siamo sportivi e come tali aspiriamo sempre al massimo, siamo amanti della montagna e del mondo che ci circonda, e reputiamo opportuno cercare di fare del nostro meglio per salvaguardare il pianeta, lasciando un segno e combattere il cambiamento climatico tutti insieme.
Noi di Wanderer ci rivolgiamo ad un pubblico “fresco e smart” che guarda il mondo con occhi diversi, che si gode pienamente di ogni attimo della propria vita, che insegue un sogno o che sogna in grande, per queste persone la meta è importante ma ancora di più come la si raggiunge. Sia questo un alpinista, sciatore, snwo-boarder o freerider. We All Needs the mountain.
Tutto questo è Wanderer. Back to Nature.